Logistica e ritiro campioni

Il Laboratorio effettua un servizio di ritiro dei campioni tramite corriere in conformità alle normative vigenti in materia di trasporto di materiale biologico (UN3373).

I campioni dovranno essere contrassegnati, identificati e accompagnati dalla documentazione necessaria (Consensi informati, moduli di richiesta esame, autorizzazioni, ...) secondo la buona norma professionale.

Il Laboratorio si riserva la facoltà di rifiutare campioni non conformi o la cui documentazione allegata sia assente, incompleta o non debitamente compilata. Il servizio di ritiro può avere il carattere di prenotazione "ad-hoc" (tramite richiesta telefonica o e-mail con i necessari tempi di preavviso) oppure di cadenza periodica. Quest'ultima sarà da concordare a seconda della programmazione strumentale, delle analisi richieste e delle esigenze specifiche di ciascun cliente.

È possibilità del Laboratorio fornire Kit di spedizione, oltre che materiale di consumo per il prelievo, ai Centri ed ai Professionisti che ne facciano richiesta. Non esitate a contattarci per concordare il sistema più congeniale di ritiro dei campioni e consegna dei referti.

Richiedi ulteriori informazioni contattando il nostro Staff